CORSI ALLIEVI

I corsi per allievi (Sidai) di Wing Chun sono strutturati su 7 gradi inferiori (Chi), scanditi dal sistema delle cinture.

L’allievo che si avvicina a questa disciplina marziale può decidere autonomamente se intraprendere il percorso per il conseguimento delle cinture, o se frequentare il corso solamente a fini didattici e di crescita personale, senza affrontare gli esami previsti per ogni passaggio di livello.

Generalmente, eccetto situazioni particolari vengono effettuati i passaggi di livello ogni 12 – 18 mesi. In ogni caso non possono essere effettuati, per nessuna ragione, più di due passaggi di livello all’anno

La formazione dell’allievo avviene ad opera del proprio Tecnico di riferimento, il quale, al momento che riterrà opportuno presenterà l’allievo al Responsabile di Settore per svolgere l’esame di grado di cui solo il Responsabile di Settore ne giudicherà l’esito positivo o negativo.

Per conoscere i programmi relativi ad ogni cintura ed avere maggiori informazioni sui corsi per allievi, consultare il Regolamento Federale.

Attualmente è attivo un corso sia per allievi principianti che per allievi avanzati (gli allievi verranno suddivisi in base alle cinture) con il seguente orario:

 

–       MERCOLEDÌ DALLE 20,30 ALLE 21,45

–       VENERDÌ DALLE 20,30 ALLE 21,45

 

E SI SVOLGERÀ PRESSO LA PALESTRA “CROSSMORE AVR” (CROSSFIT) A SILLA DI GAGGIO MONTANO IN VIA GIOVANNI XXIII AL N.51

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE I NUMERI 328-1655991 OPPURE 327-6899921

IL SITO INTERNET www.wingchunconcepts.it

O SCRIVERE A: info@associazionemu.it