STAGE NAZIONALE MULTIDISCIPLINARE FEDIKA ETSIA DI ARTI MARZIALI E DISCIPLINE ORIENTALI

 

 

IN COLLABORAZIONE CON MU-RASH ASD E ASSOCIAZIONE BELVEDERE TURISMO:

STAGE NAZIONALE MULTIDISCIPLINARE FEDIKA ETSIA DI ARTI MARZIALI E DISCIPLINE ORIENTALI: KARATE, JEET KUNE DO, KALI, WING CHUN, KOBUDO, YOGA, TAI CHI CHUAN.

 

Lo Stage Nazionale Multidisciplinare Fedika ETSIA sarà un’importante occasione per abbinare una vacanza di relax e divertimento insieme alla pratica sportiva. Lizzano in Belvedere offre una sistemazione ideale con le vicine Terme di Porretta, la possibilità di passeggiate sull’Appennino Tosco-Emiliano e l’ottima cucina. Lo Stage è aperto a tutti coloro che vogliono provare queste discipline, sia principianti che praticanti esperti. I partecipanti saranno separati per grado di esperienza secondo criteri europei EQF. Le lezioni saranno tenute dai responsabili tecnici nazionali dei rispettivi settori Fedika e certificati EurEThICS registrati ETSIA.

 

Le quote alberghiere in pensione completa incluso bevande, sono le seguenti:

– dalla cena del venerdì 02/06 al pranzo della domenica 04/06, in camera doppia/tripla/quadrupla: euro 84,00 a persona; bambini 0-3 anni gratis, bambini 4-10 anni euro 44,00 a persona, ragazzi 11-13 anni euro 64,00 a persona, camera singola (fino a disponibilità) euro 100,00, singola uso doppia euro 110,00.

– dalla cena del sabato 03/06 al pranzo della domenica 04/06 in doppia/tripla/quadrupla euro 49,00 a persona, bambini 0-3 anni gratis, bambini 4-10 anni euro 29,00 a persona, ragazzi 11-13 anni euro 37,00 a persona, singola euro 55,00, doppia uso singola euro 60,00.

 

Le prenotazioni alberghiere devono pervenire a Belvedere Turismo, e-mail: info@belvedereturismo.it

Il pagamento della quota alberghiera potrà essere fatto direttamente in albergo (si consiglia di prenotare per gruppi, in quanto ci sono più alberghi).

 

La quota di partecipazione al solo stage è di euro 45,00.

Il pagamento della quota potrà essere effettuato in loco.

Le iscrizioni allo stage devono pervenire c/o la Segreteria Federale entro e non oltre il 28/05/2017.

 

LO STAGE E’ OBBLIGATORIO PER TUTTI I TECNICI FEDERALI: IN CASO DI ASSENZA IL TECNICO VERRA’ SOSPESO DAI RUOLI FEDERALI E NON POTRA’ ACCEDERE AL RICONOSCIMENTO EUROPEO DELLA QUALIFICA.

 

RADUNO AZZURRI KARATE

Contestualmente allo stage si terrà il raduno collegiale degli agonisti azzurri di karate, kata e kumite, in preparazione delle prossime gare internazionali. In caso di assenza l’atleta perderà la qualifica di “azzurro”.

 

ESAMI QUALIFICHE TECNICHE, DAN ED EQUIVALENTI

Sabato 03/06/2017 alle ore 19,00, c/o Palazzetto dello Sport “Enzo Biagi” di Lizzano in Belvedere si terrà la sessione di esami per il passaggio di dan od equivalenti per le varie arti marziali, oltre agli esami per le qualifiche tecniche.

 

RICONOSCIMENTO EUROPEO PER QUALIFICHE E GRADI

Sabato 03/06 a Lizzano in Belvedere si riunirà la Commissione per il riconoscimento europeo di gradi e qualifiche per tutti i tecnici presenti che ne abbiano fatto richiesta: I riconoscimenti attribuiti saranno comunicati domenica 04/06.

Leave a Reply